venerdì 14 gennaio 2022

La nostra associazione fa ringiovanire!

 


La nostra associazione fa ringiovanire! E' per questo che ne consiglierei vivamente l'iscrizione a chiunque. Purtroppo, per svariati motivi, quali la situazione generale e la noia, il progressivo ringiovanire è sotto scacco.

Spesso la volontà di partecipare alle riunioni si perde tra mille paure, ma poi magicamente si riaccende in occasione di ricorrenze e di nuovi incarichi. Come è successo IERI : abbiamo fatto gioire i membri del nostro sodalizio festeggiando il Consigliere Aggregato Mimmo Bova incaricato nel ruolo di CONFERENZIERE DELLA DELEGAZIONE CALABRIA e la socia ventunenne Serena Martino nominata RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANI PER LA DELEGAZIONE Calabria.

È proprio vero che siamo tutti pieni di esperienze, di successi e di insuccessi, di anni che pesano più della nostra creatività. Giustamente siamo gelosi del bagaglio di prove della vita, del nostro cassetto degli attrezzi, tuttavia nella famiglia ANMI ACCADE QUALCOSA DI STRANO: SORRIDIAMO E SIAMO FELICI, rinverdiamo! Durante i nostri incontri e i diversi confronti si avvia una rigenerazione. Impariamo nuove ottiche per gli scenari di sempre oppure stabiliamo il decadimento di alcuni quadri che si sono ormai trasformati. E ridiamo, e pensiamo in modo nuovo.

Ringrazio l'ANMI quando, farne parte, cambia la nostra prospettiva e nella condivisione fa ripartire la voglia di fare progetti e programmi!



 

Nessun commento:

Posta un commento