Post in evidenza

La 'PARE BELLA' FA TAPPA A REGGIO CALABRIA con il progetto CAMBIAVENTO. Per un mare pulito!

  Sono in tre, di media hanno 20 anni, sono Simone CERVELLONI, Lapo SALVATELLI e Benjamin WENDER e si sono lanciati nella circumnavigazione ...

martedì 2 aprile 2019

Visita del presidente del Consiglio regionale della Calabria Dott. Nicola IRTO alla sede del gruppo "M.O.V.M. Tommaso GULLÌ"





Il giorno 2 Aprile 2019 il Presidente del Consiglio regionale della Calabria, Dott. Nicola IRTO, ha effettuato una visita di cortesia ai Soci presso la Sede del Gruppo. Tale visita era stata promessa, a suo tempo, in occasione dello scambio augurale natalizio tra il Presidente del Consiglio Regionale Dott. Nicola IRTO e una Delegazione del Gruppo composta dal Presidente Cav. Uff. Calogero AQUILINA, il Vice Presidente Luogotenente Salvatore FAZIO ed il Segretario e Consigliere Luogotenente Mario Giuseppe D’AMANTI. Nel breve e cordiale colloquio che si è tenuto, è emerso che l’Istituzione è orgogliosa delle varie attività che il Gruppo ha svolto e svolge con entusiasmo. La visita si è conclusa con lo scambio del Crest e del Gagliardetto, seguendo un sobrio rinfresco. 






Socio Benemerito Luogotenente Mario Giuseppe D'AMANTI

Nessun commento:

Posta un commento