Post in evidenza

Il GRUPPO ANMI DI REGGIO CALABRIA LO SCORSO 30 OTTOBRE HA RICEVUTO LA VISITA CONGIUNTA DEL PRESIDENTE DEI MARINAI D’ITALIA Ammiraglio di Squadra Pierluigi ROSATI E DEL CONSIGLIERE NAZIONALE LGT Pasquale COLUCCI

Un flash back ci riporta nel lontano 2008 Raduno Nazionale ANMI, la più recente occasione di incontro tra la massima autorità ANMI Associazi...

giovedì 15 luglio 2021

VISITA ISTITUZIONALE AL NUOVO VESCOVO DELLA DIOCESI REGGIO-BOVA

 

Il giorno 15 luglio i Presidenti di sedici associazioni combattentistiche e d'arma si sono presentati in visita al Vescovo delle Diocesi di Reggio e Bova Monsignor Fortunato Morrone, grazie al Coordinamento del Presidente UNUCI Nicola Pavone. 

Dopo un breve scambio di presentazioni, il Mons. MORRONI ha fatto trasparire di sé la persona sensibile e disponibile di origine crotonese, nato a Isola Capo Rizzuto. 

Si sono confrontate uomini e donne disposti a dialogare e collaborare in questo difficile contesto cittadino, per promuovere la Cittadinanza attiva, i valori comuni quali famiglia, fratellanza, amicizia e solidarietà oltre che religione. 

La delegazione ha chiesto di fissare una data e un luogo per la celebrazione della Santa Messa in onore dei Caduti reggini di tutte le Guerre e per i soci.










Nessun commento:

Posta un commento